Gres porcellanato:
le nuove idee decorative per il tuo bagno moderno

Piastrelle gres porcellanato effetto metallo

LUCI DI VENEZIA – DECORATORI BASSANESI

Quando si tratta di gres porcellanato le opzioni a nostra disposizione sono molte. La versatilità e la resistenza delle piastrelle in gres porcellanato le rendono adatte ad ogni tipo di ambiente e capaci di essere modellate per seguire di volta in volta le novità del momento adattandosi a tanti diversi stili, anche il tuo.
Colori, texture e disegni: grazie a tutte queste possibilità e combinazioni sarai in grado di creare ambienti completamente personalizzati all’interno della tua casa, in cui rivestimenti e pavimenti potranno dialogare tra loro creando un ambiente armonioso ed elegante.

Vorresti rendere il tuo bagno moderno ma con tutte queste scelte non sai da dove iniziare? Allora sei nel posto giusto!
Qua potrai scoprire tutte le ultime novità per il rivestimento del tuo bagno.

Hai mai sentito parlare del gres porcellanato effetto metallo ed effetto tessuto? 

Tra ossidazioni e cromature
con il gres porcellanato effetto metallo

Il gres porcellanato effetto metallo riesce a riprodurre le ossidazioni, le cromature e le sfaccettature tipiche del metallo. I colori ed i motivi a disposizione sono tanti e, grazie agli inaspettati effetti della luce, ogni riflesso creerà dei motivi sempre nuovi rendendo il rivestimento del tuo bagno unico in ogni dettaglio. 

 

MILLE SFUMATURE

Giochi di luci e ombre renderanno il design del tuo bagno inimitabile. Potrai osare con nuovi accostamenti, stili moderni, disegni e grafiche per trasformare la tua stanza nell’ambiente che desideri. Alchemy realizza lastre in gres porcellanato di tantissimi colori e sfumature.

ALCHEMY – CAESAR

RELATE FLAME – CAESAR

LASTRE DI TUTTE LE MISURE

L’ampia disponibilità di formati rende questo rivestimento porcellanato perfetto per pavimenti e pareti di ogni dimensione. Potrai scegliere formati classici 30×60 cm, di dimensioni maggiori come 90×90 cm o 60×120 cm di Casalgrande, o lastre di grandissime dimensioni come quelle 120×278 cm di Caesar della collezione Relate Flame.

CASALGRANDE PADANA

STILE MODERNO

Potrai ricreare atmosfere dal sapore metropolitano e studiare trame dal design unico per personalizzare il tuo bagno con lo stile che più ami. 

OXIDART – SANT’AGOSTINO

METALINE – ITALGRANITI

Le possibilità con il gres porcellanato effetto metallo sono tante. Da piastrelle dal sapore industrial come quelle di Sant’Agostino e Italgraniti fino ad arrivare alle soluzioni dai colori delicati e sofisticati della collezione Luci di Venezia di Decoratori Bassanesi, regalare al tuo bagno uno stile moderno e contemporaneo.

Gres porcellanato effetto tessuto:
la morbidezza che ingentilisce la ceramica

Il mondo tessile si fonde con quello dell’arredamento in un modo nuovo ed inaspettato: trame, filati di diverso colore, pattern che riescono a ricreare la morbidezza tipica del tessuto. 

Anche in questo caso le opzioni a disposizione sono tante e soprattutto la creatività e l’immaginazione giocano un ruolo importantissimo. Dai spazio al colore, osa con accostamenti nuovi, abbinamenti imperfetti e divertiti a creare motivi innovativi per il tuo bagno moderno grazie alle piastrelle in gres porcellanato effetto tessuto. 

Anche in questo caso Decoratori Bassanesi continuano a stupire con le loro idee originali grazie a due collezioni morbide, dai colori tenuti ed eleganti.

TELA – DECORATORI BASSANESI

La collazione Pincheck è stata pensata ispirandosi al pattern a quadretto: accostando tra loro in modo imperfetto tanti piccoli pixel Decoratori Bassanesi hanno ricreato questo particolare motivo sul gres porcellanato riuscendo nell’intento di riprodurre l’effetto del tessuto. Questa collezione dà la possibilità di progettare un ambiente vivace combinando le piastrelle in gres effetto tessuto a ben 12 diversi basi, ognuna di un colore diverso. 

PINCHECK – DECORATORI BASSANESI

Il particolare gres porcellanato della collezione Bas-Relief di Mutina non si limita a ricreare l’effetto del tessuto, ma lo rinnova sfruttando l’arte del bassorilievo. Motivi astratti che creano disegni in continua evoluzione, fiori reinterpretati in chiave contemporanea e digitale, texture rigorose e raffinate fino ad arrivare ad elementi aerei ed astratti. Con dei semplici toni naturali e neutri ed una lavorazione completamente artigianale potrai dare un tocco unico e personale al tuo bagno moderno.

Con il gres porcellanato effetto metallo ed effetto tessuto le possibilità sono davvero infinite.
Se sei alla ricerca di consigli per progettare i rivestimenti del tuo prossimo bagno contattaci!